giovedì 3 aprile 2014

PARLIAMO UN PO' DI ME.....

Buonasera a tutti! Prima di tutto le presentazioni....
Mi chiamo Christian Maisano e sono nato a Legnano il 6 Settembre del 1984, mi sono diplomato nel 2003 con indirizzo Perito elettrotecnico ed automazione. 
Dopo qualche lavoretto iniziale nel ramo di diploma, arriva il giorno che da la svolta alla mia vita, ovvero incontro quello che diventerà il mio futuro titolare di agenzia immobiliare.
Inizio così nel lontano 2004 a lavorare come agente immobiliare e quello che doveva essere un "lavoretto di passaggio" diventa invece il mestiere della mia vita. 
Collaboro per molti anni con una agenzia leader del settore immobiliare ed è li che apprendo i maggiori insegnamenti ed è sempre li che nel corso degli anni mi perfeziono fino a diventare un vero e proprio agente immobiliare.
Oggi , dopo tanti sacrifici , sono titolare del mio studio di consulenza e intermediazione immobiliare ed opero nel settore delle compravendite e degli affitti di immobili ad uso residenziale, commerciale e industriale nelle zone di Rescaldina, Legnano e nella provincia di Milano e Varese. 
In questi anni ho avuto modo di gestire diverse operazioni a livello di compravendite e affitti, anche in ambito commerciale, ed ognuna di queste operazioni mi ha insegnato qualcosa regalandomi ogni volta un pezzo in più da incastrare nel  puzzle della mia esperienza. E' proprio per questo motivo che affronto ogni sfida che mi propone il mercato(che soprattutto in questo momento non mancano!)  con entusiasmo e con la massima professionalità , mettendo sempre al centro del mio progetto la Vostra soddisfazione!
Quindi cosa aspetti? Se vuoi affidare il tuo immobile o la ricerca della casa della tua vita ad un professionista che lavora con passione, motivazione ed entusiasmo non esitare a contattarmi.
Augurandoti la soddisfazione di ogni tuo progetto,
ti auguro una buona serata.
Christian Maisano
agente e consulente immobiliare
Tel. 345-4073965
e-mail: christian.maisano@gmail.com
sito web: www.maisanoimmobiliare.it
pagina facebook: www.facebook/caserescaldinaedintorni




Nessun commento:

Posta un commento